Milano Toru Radio Bici 020 l’iniziativa sponsorizzata da Sorgenia

Tariffe

Milano Toru Radio Bici 020 l’iniziativa sponsorizzata da Sorgenia

Milano Toru Radio Bici 020, è un progetto sostenuto da Sorgenia che parte mercoledì 21 marzo e continuerà fino a luglio. Si tratta di un vero e proprio viaggio che prende il nome di “Storie Sensibili dell’Italia che si muove“. Il tour viene realizzato per trasmettere la sensibilità attraverso svariate forme di comunicazione come radio e web. Tutte le storie raccolte durante il viaggio, saranno poi trasmesse via internet tramite blog e social network. Potranno partecipare tutti e condivere i propri racconti. Lo scopo è quello di ascoltare le diverse richieste della gente sulle tematiche ambientali di cui Sorgenia ha come obbiettivo principale. Il viaggio interesserà diverse aziende ma anche comuni che hanno intrapreso una politica di risparmio energetico di cui Sorgenia Menowatt, soluzione per la pubblica illuminazione e soluzioni per le energie rinnovabili come il progetto Sole Mio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...