Milano, truffe ad anziani: sei arresti

Cronaca

Milano, truffe ad anziani: sei arresti

TRUFFA ANZIANI.
TRUFFA ANZIANI.

A Milano sono stati arrestati sei Italiani che avevano cercato di truffare degli anziani. Scopriamo insieme i motivi dell’arresto.

Il Pool Antitruffa della Procura della Repubblica di Milano attraverso l’operazioneInfermiere Amico” è riuscita a smascherare e ad arrestare una banda nomade di origine italiana che si presentava nelle case degli anziani come infermieri e che dopo aver circuito i poveri pensionati li derubava. I pensionati che sono stati derubati dalla banda sono in totale 22.

Gli arrestati sono una donna di 55 anni e una coppia di uomini tra i 32 e i 56 anni di origine sinti che provenivano da Asti, Cuneo e Torino che si spacciavano per infermieri e svaligiavano le case degli anziani. L’arresto della banda è stato eseguito a Torino dalle squadre mobili della città e di Milano.

I tre arrestati sono accusati di: furto aggravato, indebito utilizzo di carta di credito a danno di persone anziane, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il processo è stato indetto dal PM di Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...