Milena Gabanelli lascia Report dopo 20 anni: lacrime e saluti nell’ultima puntata

Milena Gabanelli lascia Report dopo 20 anni: lacrime e saluti nell’ultima puntata

Il giorno dell’addio è arrivato. Come aveva annunciato, Milena Gabanelli ha deciso di concludere la sua ventennale attività per la popolare trasmissione televisiva e nella sua ultima puntata, ieri sera, ha dato l’addio presentando l’intera squadra con la quale collaborava da tempo. Una squadra che, ha ricordato, “è la vera anima del programma”. Tra di loro anche il co autore di Milena Gabanelli, Sigfrido Ranucci, al quale passerà il testimone.

Report tornerà in onda come da scaletta sotto Pasqua: Milena ha aggiunto, “per quel che mi riguarda resterò nei paraggi, certo è che sono stati 20 indimenticabili anni. Grazie di tutto”. Dopo il messaggio non sono mancate le lacrime di commozione, poco dopo l’abbraccio con tutti i colleghi e un “è finita ragazzi”, infatti la Gabanelli si è accucciata a terra per alcuni minuti lasciandosi andare a un pianto liberatorio. Lacrime anche da parte della sua squadra. Il video è già virale sul web e l’hashtag #20annidiMilena è divenuto subito Twitter trend. La conduttrice era infatti molto apprezzata dal pubblico per la sua serietà ed il suo grandissimo impegno.

2 Commenti su Milena Gabanelli lascia Report dopo 20 anni: lacrime e saluti nell’ultima puntata

  1. Gabanelli uguale report uguale serieta denuncia ho seguito quasi tutte le puntate quando ho potuto veramente la sua presenza manchera molto anche se sostituita da un altrettanto valida persona.speriamo torni nel frattempo le auguro tutto il bene possibile

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...