> > Milena Gabanelli resta alla Rai. Smentito il passaggio a La7.

Milena Gabanelli resta alla Rai. Smentito il passaggio a La7.

default featured image 3 1200x900

Ci siamo occupati il 22 dicembre di una notizia lanciata dal sito Dagospia, secondo la quale il passaggio a La7 della giornalista Rai Milena Gabanelli era ormai deciso ed ufficialmente concluso. Oggi, la smentita: la Gabanelli ha dichiarato che il suo programma Report ricomincerà, come previsto, a ...

milena gabanelli cacciata dalla rai per aver chiesto un aumentoCi siamo occupati il 22 dicembre di una notizia lanciata dal sito Dagospia, secondo la quale il passaggio a La7 della giornalista Rai Milena Gabanelli era ormai deciso ed ufficialmente concluso. Oggi, la smentita: la Gabanelli ha dichiarato che il suo programma Report ricomincerà, come previsto, a marzo 2012 e di non aver mai mandato una lettera di disdetta del suo contratto ai vertici Rai.

La notizia di Dagospia non è però del tutto infondata. E’ noto che tra la giornalista ed i dirigenti di Viale Mazzini ci siano delle spinose questioni irrisolte a causa soprattutto al compenso giudicato inadeguato rispetto a quello di altri colleghi e la questione della copertura legale della redazione di Report, ma niente che potesse far presagire una separazione tra le due parti.

Milena Gabanelli ha quindi confermato in un’intervista a Il Giornale che resterà in Rai fino alla scadenza del suo contratto nel 2013. Dopodiché, chi vivrà vedrà.