> > Miley Cyrus dichiara: 'Mi sento pansessuale'

Miley Cyrus dichiara: 'Mi sento pansessuale'

pansessuale

Miley Cyrus, la ragazza ribelle del pop, sembra avere davvero cambiato vita. Le sue ribellioni e le sue trasgressioni sono ormai solo un ricordo. Oggi a una intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante racconta di essere completamente diversa da quella di ieri e di essere finalmente riuscita a...

Miley Cyrus, la ragazza ribelle del pop, sembra avere davvero cambiato vita. Le sue ribellioni e le sue trasgressioni sono ormai solo un ricordo. Oggi a una intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante racconta di essere completamente diversa da quella di ieri e di essere finalmente riuscita a trovare un nuovo equilibrio.

Gli indizi

Si era già cominciato a intuire qualcosa riguardo la sua nuova vita quando nelle prime uscite a seguire dalla pubblicazione del suo singolo Malibu, quando era apparsa in modo completamente diversa facendo capire di avere messo la testa a posto. Miley Cyrus si è sempre fatta conoscere per essere una cantante trasgressiva, oltre le righe e soprattutto sempre pronta a lanciare provocazioni. Oggi quella Miley sembra non esistere più e la cantante si sta dedicando a una nuova vita molto più sana ed equilibrata.

Oggi, Miley è davvero cambiata e lo si può intuire anche dal suo nuovo look. La cantante appare con i capelli biondi, il trucco è acqua e sapone e gli abiti indossati sono un po’ retrò e vintage. Insomma, una Miley completamente diversa da quella di ieri dove il suo aspetto era sempre trasgressivo e provocante, con trucco esagerato. Oggi c’è un’altra Miley ed è proprio lei dirlo nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui dice: “Non fumo erba da tre settimane, non ero mai riuscita a stare tanto tempo senza. Non mi drogo, non bevo, sono del tutto pulita adesso!”

La nuova vita della cantante

L’intervista è fatta nella sua casa di Malibu, dove vive insieme al suo fidanzato, Liam Hemsworth. I due non condividono da soli il tetto, con loro ci sono anche molti animali, tra cui maiali, un pony e sette cani. Una atmosfera idilliaca per lei che grazie a questo è riuscita finalmente a trovare un suo equilibrio e a stare bene. Si può capire che oggi è serena, anche grazie a queste parole che lei esprime: “Mi piace circondarmi di gente che mi stimola a migliorare me stessa, a evolvere, a essere più aperta, e ho capito che non erano le persone sballate a poterlo fare. Io voglio essere lucida, perché so esattamente dove voglio stare”.

Oggi è una persona tranquilla, serena che ama circondarsi di persone che la facciano stare bene, di persone originali, creative. Per questa ragione, non vuole che nessuno rovini questo suo momento e lo sta preservando. Questa è anche una delle ragioni per cui ha detto addio al vecchio stile di vita. Oggi adotta uno stile molto più morigerato e attento. “Non penso che gli spettatori mi ascoltino quando sto davanti a loro con i copricapezzoli, no?”.

Il nuovo album

La sua nuova vita, il suo nuovo equilibrio sono presenti anche nel nuovo album dal titolo alquanto esplicativo Younger now dove vi è anche un brano dedicato a Hilary Clinton, considerata una figura importante e di cui ha sostenuto l’elezione presidenziale negli Stati Uniti.

Ovviamente la vita artistica e personale coincide anche con l’amore ritrovato con il compagno Hemsworth, con il quale dopo un periodo di crisi, sembra aver ritrovato l’intesa. A proposito dell’affinità con il compagno, la cantante dice: Dovevamo innamorarci di nuovo.

I due hanno ritrovato l’intesa di un tempo e sono davvero felici insieme. I due si confrontano su molti argomenti e sono sinceri l’uno verso l’altro. Insomma Miley Cyrus è davvero cambiata e alla fine dell’intervista, esprime le seguenti parole: Sono così, un po’ maschiaccio, ma so anche essere femminile e vestirmi da coniglietta. Chi sono non ha niente a che fare con il genere, sono molto aperta, pansessuale. Io penso continuamente al fatto di essere femmina. Non mi sento una ragazza e nemmeno un ragazzo. Non mi sento niente“.