Miley Cyrus foto hackerate: spunta lo scatto hot nella sauna

Gossip e TV

Miley Cyrus foto hackerate: spunta lo scatto hot nella sauna

miley cyrus

Diffusa sul web un'immagine di Miley Cyrus completamente nuda in una sauna. La cantante si copre il seno ma l'accappatoio è completamente aperto

Gli ultimi mesi non sono stati per nulla facili per diverse star del mondo dello spettacolo e del cinema. Tutto a causa degli hacker, che a quanto pare con grande facilità, riescono ad introdursi negli smartphone, tablet o negli archivi web degli utenti sottraendo immagini e video a volte compromettenti. Ci sono riusciti con Miley Cyrus, tra le cantanti pop più seguite al mondo, sia per la sua voce che per il suo ‘show’, talvolta un po’ fuori dalle righe, che talvolta suscita qualche polemica o divide i fan. Questa volta però non è stata lei a creare scalpore quanto una foto che la ritrare in una sauna, completamente nuda. La popstar non aveva certamente intenzione di diffondere quello scatto, che sarebbe dovuto rimanere privato, ma un cyber criminale è riuscito a sottrarle diverse istantanee tra le quali questo scatto estremamente provocante e ha pensato bene di postarlo in rete.

Miley nuda in sauna, ma i fan notano uno ‘strano’ dettaglio

In men che non si dica la foto è diventata virale, rimbalzando da un sito all’altro: l’istantanea mostra Miley seduta all’interno della sauna con addosso un accappatoio che però è completamente aperto sul davanti, mostrando quasi completamente le sue nudità.

La giovanissima infatti si copre il seno con le mani e ha le gambe accavallate ma certamente poco lascia all’immaginazione la foto hackerata. I fan della cantante, in estasi per lo scatto hot, hanno però notato un particolare poco ‘femminile’, ovvero le ciabatte nere e decisamente fuori misura, indossate da Miley Cyrus, che hanno scatenato non poche critiche da parte di chi avrebbe preferito vederle ai piedi tutt’altro. Ma dalle caviglie in su, solo apprezzamenti per la cantante. Si attende però di capire come la Cyrus intenda reagire alla diffusione delle foto hackerate: si rivolgerà agli avvocati?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche