Miley Cyrus single e provocante in abito traforato COMMENTA  

Miley Cyrus single e provocante in abito traforato COMMENTA  

Non passa giorno che Miley Cyrus non faccia parlare di sè. Ormai lontani i ricordi della ragazzina estroversa di Hannah Montana, la Cyrus ha scelto la strada della provocazione, con look talmente succinti da sembrare quasi nuda e movenze alquanto hot anche sul palcoscenico.

Leggi anche: Rocco Siffredi: sesso a tre nei bagni di un locale, allontanato

Tanto che ormai ogni eventi a cui partecipa è uno scandalo annunciato. All’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, la Cyrus si è presentata con un vestito bianco traforato che lasciava intravedere praticamente ogni parte del suo corpo.

Intimo in vista, due dischetti neri a coprire il seno, e un pellicciotto avvolto sulle braccia, più che vestita la cantante sembrava nuda. La cantante, da poco single dopo la rottura con lo storico fidanzato Liam Hemsworth, si è consolata facendosi pizzicare in atteggiamenti intimi con il collega Mike.

Per non parlare dello show, tra movenze osè e piccanti schiaffetti sul didietro delle ballerine. Insomma un cambiamento totale all’insegna dell’hot per l’ex Hannah Montana…

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

4 Commenti su Miley Cyrus single e provocante in abito traforato

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*