> > Miley Cyrus Super Hot

Miley Cyrus Super Hot

default featured image 3 1200x900

Miley Cyrus continua a cavalcare l'onda. Dopo il cambio di acconciatura con un taglio corto e sbarazzino, appare disinvolta ai paparazzi in succinti hot pants che ben poco spazio lasciano all'immaginazione. Tra una linguaccia e qualche sorrisetto, Miley mostra orgogliosa un notevole lato B, lascian...

miley cyrusMiley Cyrus continua a cavalcare l’onda. Dopo il cambio di acconciatura con un taglio corto e sbarazzino, appare disinvolta ai paparazzi in succinti hot pants che ben poco spazio lasciano all’immaginazione. Tra una linguaccia e qualche sorrisetto, Miley mostra orgogliosa un notevole lato B, lasciando quasi intendere di non portare le mutandine. Cosa non si fa per restare sulla cresta dell’onda…
Nel frattempo la cantante sta ultimando gli ultimi dettagli del suo nuovo album che vedrà la collaborazione di Mary J. Blige e Pharrell Williams. In questi giorni la cantante si sta anche dedicando alle riprese del video con Lil’ Kim. Di sicuro Miley Cyrus ha attuato una astuta promozione di immagine, finendo immortalata dai siti e dai giornali di gossip per le sue intemperanze sexy.