Milionario passa le giornate pulendo la sua città

Esteri

Milionario passa le giornate pulendo la sua città

Quando si dice amare la pulizia! “Mister Yo”, così viene chiamato da chi lo conosce, è un finanziere di origine coreana che vive in Barhein, da 11 anni ogni mattina trascorre alcune ore pulendo le strade della sua città poi, per non farsi mancare niente, divide anche la spazzatura facendo la raccolta differenziata.

La particolarità di quest’uomo è il suo conto in banca, è milionari ograzie alla sua occupazione e a chi gli chiede perchè si dia così tanto da fare senza essere obbligato, visto che ci sarà chi si occupa della pulizia stradale anche in Barhein, risponde che la motivazione è il fastidio di vedere le strade sporche, non sopporta neppure un mozzicone di sigaretta gettato a terra.

Chi lo vede resta stupefatto e persino gli agenti di polizia che lo hanno avvicinato increduli e anche un po’ sospettosi riguardo la sanità mentale dell’uomo, restano stupiti da questo “lavoro” volontario. Amici, vicini e conoscenti invece gli sono grati per questo impegno a carico della collettività e vorrebbero che i giovani imitassero il suo impegno, ma anche il suo atteggiamento semplice nonostante la sua ricchezza.

2 Trackback & Pingback

  1. Milionario passa le giornate pulendo la sua città
  2. Milionario passa le giornate pulendo la sua città | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche