“Mille foto per il Millennio”. Mostra di Angelo Tortorella

Fotografia

“Mille foto per il Millennio”. Mostra di Angelo Tortorella


Potete visitare la mostra “Mille foto per il Millennio”, realizzata e curata da Angelo Tortorella presso l’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni, la mostra “Mille foto per il Millennio”, realizzata e curata da Angelo Tortorella.
1000 fotografie, oltre 100 metri lineari di espositori, 600 metri quadrati di foto esposte: numeri da record per un evento unico ed una delle mostre fotografiche più grandi mai realizzate. Processioni, pontificali e celebrazioni, ma anche codici, scorci e particolari dell’Abbazia: saranno “soggetti” soprattutto religiosi i principali protagonisti dell’esposizione che sarà possibile ammirare da domenica nei locali della Badia.

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta fino a domenica 12 febbraio. Questi gli orari di visita: dal lunedì al sabato, ore 8.30-13.00 e 16.30-18.00; la domenica dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Per info e contatti:
Angelo Tortorella, tel. 328.4623563, e-mail: angelotortorella@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.