“Mille foto per il Millennio”. Mostra di Angelo Tortorella

Fotografia

“Mille foto per il Millennio”. Mostra di Angelo Tortorella


Potete visitare la mostra “Mille foto per il Millennio”, realizzata e curata da Angelo Tortorella presso l’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni, la mostra “Mille foto per il Millennio”, realizzata e curata da Angelo Tortorella.
1000 fotografie, oltre 100 metri lineari di espositori, 600 metri quadrati di foto esposte: numeri da record per un evento unico ed una delle mostre fotografiche più grandi mai realizzate. Processioni, pontificali e celebrazioni, ma anche codici, scorci e particolari dell’Abbazia: saranno “soggetti” soprattutto religiosi i principali protagonisti dell’esposizione che sarà possibile ammirare da domenica nei locali della Badia.

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta fino a domenica 12 febbraio. Questi gli orari di visita: dal lunedì al sabato, ore 8.30-13.00 e 16.30-18.00; la domenica dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Per info e contatti:
Angelo Tortorella, tel. 328.4623563, e-mail: angelotortorella@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.