Milly Carlucci, a Sky mi sono trovata bene

Gossip e TV

Milly Carlucci, a Sky mi sono trovata bene

Si chiama “I re del ballo” ed è il nuovo programma di Milly Carlucci, condotto insieme a Bobo Vieri e Marco Del Vecchio su Sky. La Carlucci ne ha parlato su “Diva e donna”, spiegando di essersi trovata bene a lavorare su Sky ma di non dimenticare i trascorsi in Rai: “Non ho tradito la Rai, ma a Sky mi sono trovata bene. Sono una frontiera di grande modernità, una tv molto diversa da quella in cui sono cresciuta. Ma in questo lavoro bisogna adattarsi e non smettere mai di cambiare pelle”, ha spiegato la conduttrice, focalizzandosi poi sull’idea alla base del programma: “E’ un’idea del gruppo di autori di Ballando, nata dopo l’evento a Fiuggi. Bobo e Marco lì hanno superato l’esame, dimostrando l’entusiasmo di chi trova la sorpresa nell’uovo di Pasqua.

Altri non avrebbero avuto il loro stesso approccio. Poi loro sono amici da anni ed è stato più facile portarli insieme in giro per il mondo: Santo Domingo, Cuba, Vienna, poi Spagna e Argentina.

Con la baldanza dei neofiti: sembravano bambini. Sono due persone eccezionali, abbiamo vissuto insieme anche in condizioni non facili, soprattutto in questo periodo in cui si lavora on the road con un budget limitato: ore di viaggio per girare due minuti, pranzi e cene improvvisati. Hanno smentito il mito dei calciatori viziati”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche