> > Mimì per sempre ...Mia, omaggio a Mia Martini in scena al Teatro Orazio

Mimì per sempre ...Mia, omaggio a Mia Martini in scena al Teatro Orazio

martini mia

Napoli – Suggestivo, commovente, coinvolgente. Con questi tre aggettivi si può sintetizzare Mimì, per sempre… Mia, uno spettacolo dedicato ad un grande mito della musica leggera italiana: la straordinaria Mia Martini che un destino triste ha sottratto al panorama musicale lasciando incomp...

martini miaNapoli – Suggestivo, commovente, coinvolgente. Con questi tre aggettivi si può sintetizzare Mimì, per sempre… Mia, uno spettacolo dedicato ad un grande mito della musica leggera italiana: la straordinaria Mia Martini che un destino triste ha sottratto al panorama musicale lasciando incompiuta la grande poesia che, ancora per anni, avrebbe potuto trasmettere con la sua voce. Uno spettacolo intenso, strutturato tra brani scritti da Giovanna Castellano che racconteranno le emozioni e le suggestioni scaturite dalle interpretazioni di Mimì e l’esecuzione dei suoi brani più significativi, affidate alla particolarissima voce di Marianna Mazzarini.

Ascoltando dalla sua voce pezzi come Gli uomini non cambiano, Almeno tu nell’universo, La nevicata del ’56, Minuetto e tanti altri, creerà un’atmosfera magica per questo piccolo gioiello di teatro-canzone.

Vera anima del progetto, il M° Leonardo Barbareschi che cura la regia, gli arrangiamenti e accompagna l’esibizione con la chitarra e il basso; al pianoforte e alle tastiere sarà impegnato il M° Pino Tafuto, alle percussioni il M° Emidio Ausiello; i testi di Giovanna Castellano saranno interpretati da Francesca Barbareschi.

Ingresso – € 15,00

Ridotto – € 10,00

Info e prenotazioni:

081 049 42 60 – 346 078 42 25

www.teatroorazio.it