Minacce dai fans per la modella curvy che perde 107 kg: “Irriconoscibile” COMMENTA  

Minacce dai fans per la modella curvy che perde 107 kg: “Irriconoscibile” COMMENTA  

minacce

Modella curvy Rosie Mercado riceve minacce di morte perché ha perso 107kg. Secondo i fans è diventata irriconoscibile dopo l’intervento.

La rivolta delle curvy. Da qualche anno il concetto di donna curvy ha spopolato, rendendo le ragazze e le donne con qualche chilo in più maggiormente sicure di se stesse e proponendo un’aternativa al concetto di bellezza che viene imposto sulla società da anni, che vede la bellezza nell’esser magra. Questo argomento è però molto delicato e bisogna accostarcisi con attenzione: sentirsi bene e appagati con il proprio corpo è giusto e bisognerebbe sempre potersi sentire in questo modo, ma senza eccedere. L’idea della donna curvy è quella di una bllezza più naturale, con un fisico che può esser attribuito alla magior parte delle donne che non svolgono attività di modelle, ma questo non deve giustificare e incoraggiare in nessun modo l’aumento eccessivo di peso che può causare gravi danni alla salute. Curvy non è sinonimo di obesità, e le modelle curvy hanno quindi un grande compito da svolgere e, quando si ha un compito importante da svolgere, è possibile incontrare delle difficoltà, si possono ricevere minacce e insulti.


La modella di taglie forti Rosie Mercado, seguitissima sui social media e idolo delle donne giunoniche, ha iniziato a  ricevere minaccemessaggi minatori  da quando  ha intrapreso la sua lotta contro i chili di troppo. In virtù di una dieta ferrea e serrata e di un intervento  di chirurgia ha perso ben 107 kg! Ora, però,  le sue forme, un tempo molto prorompenti e simbolo dell’emancipazione femminile, non sono più quelle di una volta. Questo cambiamento non ha avuto feedback positivi da parte dei suoi fans, tutta la rabbia può esser una reazione psicologica nei confronti di una persona famosa che ce l’aveva fatta, che era riuscita a fare un lavoro che il suo fisico le negava secondo gli standard comuni e ora, proprio quella donna si è voluta standardizzare. I fan non hanno più un punto di riferimento, si sentono traditi da un lato, e dall’altro si sono resi conto che è possibile uscire dalla situazione fisica in cui si trovano al momento. L’impresa di Rosie Mercado ha infatti dell’eccezionale. La costanza e la determinazione nel voler cambiare il suo aspetto e con esso la sua vita l’ha resa una persona più forte e cosciente delle sue capacità, oltre che più sana.


Rosie si è però confidata a Metro e a Tmz in merito a tutti i disagi che sta affrontando a causa del dissenso di quelli che, un tempo, erano suoi followers. La modella, infatti, ha iniziato a ricevere lettere cariche di odio attraverso le quali le si suggeriva di togliersi la vita.”I fan mi invitavano a saltare giù da un ponte e a uccidermi“. I fan stanno dimostrando tutta la loro disapprovazione in merito alla notevolissima perdita di peso e alla dieta; la modella, comunque, dichiara di sentirsi a suo agio con il nuovo corpo.”Questo cambiamento di stile di vita non ha pari, posso fare qualsiasi cosa e mi sento libera”, ha dichiarato alla stampa americana.


1 / 4
1 / 4
  • minacce
  • minacce
  • minacce
  • minacce

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*