Mindhunter: trama, cast, personaggi, streaming

Cinema

Mindhunter: trama, cast, personaggi, streaming

Mindhunter: trama, cast, personaggi, streaming
Mindhunter: trama, cast, personaggi, streaming

Il libro MindHunter, è così diventata una serie tv che presto sarà possibile vederlo anche in Italia su Netflix. U  thriller che vi terrà incollati alla tv

Mindhunter, non è altri che il nuovo serial show che presto andrà in onda su Netflix anche in Italia. La serie tv è stata ispirata dal libro che si intitola proprio Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto da Olshaker Mark e da John E. Douglas.

La nuova storia, ispirata dal libro, vi terrà sicuramente incollati alla TV poiché il genere crime story, è sempre più seguito ed amato dal pubblico. Il protagonista principale di tale storia, è basata su Ford Holden che interpreta il ruolo di un agente speciale che deve prevedere le mosse degli assassini spietati.

L’uscita della serie tv è prevista per il mese di Ottobre 2017, data ancora da definirsi, su Netflix. La serie ci regalerà un viaggio intenso e psicologico tra le mille menti dei criminali, serial killer che vengono analizzati dagli agenti dell’FBI.

Il regista che ha avuto il piacere di dirigere MindHunter, è David Fincher.

Infatti questa serie tv è una versione simile ad altre due serie tv già note a noi, appassionati di crime serial come Quantico e Criminal Minds.

Trama, personaggi e anticipazioni

Per quanto riguarda la trama di questa nuova serie TV, non è ancora del tutto approfondito né definito ancora ma, grazie al trailer rilasciato da Netflix, abbiamo intuito che il protagonista è proprio Holden Ford. Agente segreto dell’FBI che sarà incaricato di studiare i profili di vari criminali, serial killer americani.

Attraverso lo studio approfondito della loro psiche, si riuscirà quindi a comprendere, prevedere le mosse degli assassini, mettendo a dura prova la propria salute mentale, la propria psiche e incolumità sulla propria persona.

Lo sviluppo della storia è in fase, nonostante pensiate che Ottobre è quasi alle porte. Il bello della serie è proprio il mistero che avvolge la trama stessa di MindHunter.

Luoghi ripresa e colonna sonora

La storia è così ambientata nel 1979, dove appunto due investigatori, Holden Ford e il suo collega Bill Tench, sono tenuti a studiare vari casi irrisolti da parte dei più temuti serial killer.

Trailer

Il cast completo

Come già fatto intendere, il ruolo dell’agente Holden Ford è stato assegnato a Jonathan Groff, già conosciutissimo grazie alla serie tv Glee, The Good Wife e Looking.

Il collega di Holden Ford si chiama Bill Tench che verrà interpretato da Holt McCallany, attore molto conosciuto grazie ai film Golden Boy, Fuori dal Ring, Fight club e Alien 3.

La bella psicologa della serie MindHunter è Wendy, interpretata da Anna Torv che ha preso parte anche nella serie tv Fringe, nella miniserie australiana Deadline Gallipoli, ha così ottenuto un personaggio principale femminile della serie.

Poi troviamo anche un personaggio di nome Debbie, interpretata da Hannah Gross assieme a Cotter Smith, il capo dell’accademia di addestramento dell’FBI.

Chi è il regista?

Il regista, come accennato prima, non è altri che l’ormai noto David Fincher, che ha già diretto House of Cards e Zodiac come serie tv.

Ha vinto un premium Emmy per la migliore regia per la serie drammatica House of Cards.

Ma non solo, ha vinto anche alcuni Oscar per vari film cinematografici quali Fight Club, Seven, Gone Girl, Millenium – Uomini che odiano le donne, The Social Network, Panic Room, Il Curioso Caso di Benjamin Button, The Game.

Ovviamente non ha diretto solo questi film sopracitati ma anche molti altri film che sono stati poco conosciuti dal pubblico oppure non hanno avuto abbastanza successo.

Non sarà da solo nel dirigere la nuova serie tv che sta già facendo parlare di sé sulla bocca di tutti, Mindhunter. Infatti sarà affiancato da Tobias Lindholm, Andrew Douglas e Asif Kapadia.

Come vederlo in streaming

Vedere in streaming MindHunter, non sarà un’impresa difficile. Molti sono i siti a cui possiamo accedere. Esistono siti legali, ideati apposta per invogliare la gente nel guardare le proprie serie tv, fiction, film, cartoni animati sempre a portata di mano.

Infatti Netflix é uno dei siti dove si può vedere in streaming la prima stagione di Mindhunter, composta da 10 episodi con una durata di 50 minuti massimo ciascuno.

Netflix sarà la prima piattaforma a mettere in onda la serie TV, poichè è stata proprio firmata dalla casa Netflix come sponsor ufficiale di MindHunter.

Sarà poi presto trovabile anche in altri siti legali, sicuramente non sarà possibile visionarlo ad Ottobre ma dopo qualche mese dalla sua prima visione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nuovo Cinema Paradiso
Cinema

Nuovo cinema paradiso: cast e personaggi

24 settembre 2017 di Notizie

Un film molto bello del regista Giuseppe Tornatore è Nuovo cinema Paradiso. Uscito nelle sale nel 1988, il film ha ottenuto l’Oscar come miglior film straniero. Scopriamone insieme il cast e la trama.