Minecraft Creeper - Notizie.it
Minecraft Creeper
Videogiochi

Minecraft Creeper


Va bene. Se volete liberarvi di un creeper, ci sono molte cose che potete fare.

La prima cosa di cui avrete bisogno è una spada di diamante. E’ di gran lunga il modo più facile per ucciderli. “Squarcia,squarcia,squarcia” è quello che mi ripeto sempre. Non usate mai un piccone o una pala, perché fatti da Mojango, perciò le spade sono le migliori per uccidere le bestie.

Bloccatevi. Cliccare il pulsante destro vi aiuterà a respingere il loro attacco. Così facendo, potete colpire di nuovo e poi ritirarvi nuovamente nel vostro stato di blocco.

Affogateli: la mia strategia preferita, da usare contro i creeper, è quella di circondarli e di affogarli in enormi piscine. E’ molto strategico e perlopiù sottovalutato dai più. Ma è una grande strategia, se volete liberarvi di queste spiacevoli creature.

Ricordate, caso mai doveste imbattervi negli scheletri, che il metodo migliore di autodifesa è attaccare e schivare. Così facendo, l’interfaccia utente sulla quale sono basati, andrà in confusione e lo scheletro non saprà dove scoccare le sue frecce.

SQUARCIA, SQUARCIA, SQUARCIA

Se seguirete questa semplice e rapida guida per uccidere i creeper, diventerete senz’altro un abile giocatore di Minecraft in un paio di ore.

Grazie per aver letto questa guida!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche