Minnesota: una coppia è accusata di denutrizione verso il figlio adottato COMMENTA  

Minnesota: una coppia è accusata di denutrizione verso il figlio adottato COMMENTA  

Minneapolies – Le autorità dicono che una coppia del Minnesota ha rischiato di far morire di stenti il figlio di 8 anni adottato, al punto che le sue ossa erano sporgenti e il suo cervello atrofizzato. La coppia di coniugi, Mona Hauer e Rossella Hauer, di North Mankoto, è accusata di 6 reati, tra cui negligenza e maltrattamenti sul bambino.

Leggi anche: Idee regali di Natale hi tech sotto i 20 euro per lei


La denuncia dice che il bambino pesava 30 libbre in meno quando è stato portato all’ospedale.

Si pensa che la sua dieta fosse a base di soli liquidi, e sulla porta della sua camera un allarme è stato posizionato perché non potesse rubare il cibo. Ha raccontato alle autorità che prendeva il cibo in putrefzione da un posto perché era affamato.

Leggi anche: Idee regali di Natale beauty sotto i 20 euro per lei


La madre adottiva ha raccontto alle autorità che somministravano cibo liquido perché il bambino tendeva a rigettare il suo stesso cibo.

Non è chiaro se la famiglia Hauers abbia un procuratore, anche se la loro casella di posta era piena lunedì.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*