Minority report serie tv: trama, personaggi, anticipazioni, streaming

Gossip e TV

Minority report serie tv: trama, personaggi, anticipazioni, streaming

Minority report
Minority report

Minority report serie tv: trama, personaggi, anticipazioni, streaming. Tutti i dettagli di seguito elencati per gli appassionati della serie.

La serie televisiva di fantascienza è ambientata nel 2065. Chi sono gli interpreti e cosa succede nei vari episodi? Scopriamolo insieme.

Trama

Washington, 2065: sono trascorsi 10 anni dalla chiusura del dipartimento precrimine della polizia che sfruttava le capacità precognitive dei precogs ( 3 bambini) per impedire i crimini futuri. Dash, uno dei 3 precogs, è ancora in preda alle visioni e decide di collaborare con la polizia per impedire gli omicidi di cui viene a conoscenza per le sue abilità. Dash collabora con il detective Lara Vega, nonostante le sue visioni siano frammentarie. Dash, infatti, condivide la sua abilità con il gemello Arthur, con cui non è più in contatto.

Personaggi e produzione

Dash ( Stark Sands), il precogs gemello di Arthur, ha visioni premonitrici dei futuri crimini e cerca di impedirli collaborando con la polizia.

Il detective Lara Vega ( Meagan Good) aiuta Dash ad impedire i crimini. “Wally” ( Nick Zano), ex custode dei precogs, si rimette in contatto con Dash per aiutarlo a ricostruirsi un’altra identità. Agatha ( Laura Regan), uno dei 3 precogs e sorellastra di Dash; Akeela ( Li Jun Li) è il tecnico scientifico che collabora con Lara. Will Blake ( Wilmer Valderrama), tenente e collega di Vega. La produzione è stata ridotta da 13 a 10 episodi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche