Mio lancia il nuovo Mio Ciclo all’Ispo di Monaco COMMENTA  

Mio lancia il nuovo Mio Ciclo all’Ispo di Monaco COMMENTA  

Mio Technology – leader nella tecnologia GPS – lancia all’ISPO 2012 di Monaco, la più grande fiera europea dedicata al mondo dello sport, il nuovo Mio Cyclo, dispositivo GPS per ciclisti e appassionati di bicicletta, e ti invita alla Conferenza Stampa di presentazione che si terrà lunedì 30 gennaio 2012, dalle ore 9.00 alle 10.00, presso la Conference Room 2 all’interno dell’ISPO Press Centre East.


Mio Cyclo è il nuovo dispositivo GPS progettato per ciclisti, sportivi professionisti o amatori, cicloturisti e per tutti gli appassionati di bicicletta in generale. Tra le tante funzionalità del nuovo Mio Cyclo, la più innovativa è sicuramente la modalità “Sorprendimi!”, con la quale sarà possibile muoversi in bicicletta alla scoperta di ogni località conosciuta o sconosciuta: basta impostare la distanza che si vuole percorrere e il tempo, e lasciare che il Mio Cyclo imposti automaticamente un tragitto per te. Una funzione ideale per chi conosce tutte le strade della propria zona ma vuole scoprire percorsi alternativi, e per chi invece vuole andare alla scoperta di una zona sconosciuta.


Principali caratteristiche dei nuovi Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305:

Icon Dispositivo GPS di navigazione per ciclisti sportivi e amatoriali
Icon Mappe ciclistiche e stradali della propria nazione preinstallate
Icon Ampio Touch screen da 3″, chiaro e leggibile anche al sole
Icon Modalità “Sorprendimi!”, per generare percorsi ciclistici unici in linea con il tuo profilo – basta impostare tempo e distanza e Mio Cyclo calcolerà 3 percorsi sorprendenti tra cui scegliere
Icon Robusto e impermeabile (IPX7) pratico in tutte le condizioni meteo
Icon Facile da usare – grandi bottoni e menu intuitivo
Icon Innumerevoli Punti di Interesse ciclistici (come negozi di biciclette, posti di pronto soccorso, bar, ristoranti)
Icon Facile condivisione delle proprie esperienze e dei propri percorsi attraverso Mio GPS-share
Icon Possibilità di salvare e condividere i propri progressi, performance e percorsi

Caratteristiche extra Mio Cyclo 305:

Il Mio Cyclo 305 presenta le stesse caratteristiche del Mio Cyclo 300, ma in aggiunta è dotato di un cardiofrequenzimetro wireless e di sensori cadenza/velocità. Questo rende il Mio Cyclo 305 il GPS ideale per ciclisti sportivi e professionisti.


Per il lancio del nuovo Mio Cyclo e per essere uno dei primi a provare il prodotto ti invitiamo allo stand di Mio presso l’ISPO 2012 di Monaco, la più grande fiera dedicata al mondo dello sport.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*