Mirabilandia: selezioni per 150 Mostri ad Halloween

Lavoro

Mirabilandia: selezioni per 150 Mostri ad Halloween

CANDIDARSI PER DIVENTARE MOSTRI A MIRABILANDIA.
CANDIDARSI PER DIVENTARE MOSTRI A MIRABILANDIA.

Sono aperte le selezioni per 150 Mostri che si aggireranno per il parco di divertimenti di Mirabilandia. Ecco come candidarsi.

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia situato a Ravenna e dal 15 ottobre 2016 inizierà l’Halloween Horror Festival. Per l’evento il parco divertimenti ha aperto i casting per la selezione di 150 figuranti che interpreteranno mostri, zombie e vampiri che popoleranno le vie del parco durante il festival. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre.

Le selezioni si svolgeranno il 20 settembre 2016 presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, con una giuria che giudicherà le performance dei candidati, valutandone il make-up, l’abbigliamento e l’interpretazione. I candidati mostri dovranno avere un pallore spettrale, un travestimento spaventoso ed un make-up originale.

Sono richieste movenze terrificanti e sapere creare dei perfetti travestimenti da mostri. I mostri appariranno inaspettatamente per tutto il parco spaventando i visitatore e dovranno emergere dagli angoli più oscuri delle Horror Zones.

Per candidarvi alle selezioni basterà compilare l’apposita domanda d’iscrizione entro il 15 Settembre 2016, raggiungibile dalla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale del parco divertimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche