Miracolo sulla 34 strada: cast e personaggi

Miracolo sulla 34 strada: cast e personaggi

Cinema

Miracolo sulla 34 strada: cast e personaggi

Miracolo sulla 34 strada: cast e personaggi
Miracolo sulla 34 strada: cast e personaggi

Uno dei film che ha fatto emozionare i più grandi e i più piccini, è proprio Miracolo nella 34ª strada, diretto da Les Mayfield

Miracolo sulla 34ª strada è un remake del 1947, diretto da George Seaton. Nel nuovo remake, vediamo il grande attore Richard Attenborough.

Il nuovo film è stato girato nel 1994 che copre una durata di 110 minuti. La storia è basata su una sceneggiatura di George Seaton e John Hughes sulle musiche più originali che mai di Bruce Broughton.

Kris Kringle (Richard Attenborough) viene assunto come Babbo Natale nei grandi magazzini Cole dalla signora Dorey Walker (Elizabeth Perkins) dopo che hanno sorpreso il vecchio Babbo Natale Tony (Jack McGee) ubriaco.

Kris assomiglia molto a Babbo Natale, così Tutti i bambini ci credono, tranne una piccola fanciulla, Susan Walker (Mara Wilson). Il fidanzato della mamma, Bryan Bedford (Dylan McDermott), cerca di convincere la piccola nel contrario.

Con il tempo la piccola Susan inizia ad aprirsi con Kris e gli confida di dedicare di volere un padre, un fratellino e una casa.

Kris le consiglia di iniziare a credere in Babbo Natale per far sì che quest’ultimo possa ascoltare ed esaudire il suo desiderio.

Succederanno tante cose nel frattempo, dove vede tutti personaggi fare un su e giù tra arresti, tribunali e un lieto fine.

Altri personaggi presenti nel film sono: Joss Ackland nei panni di Victor Lanbergh, J.T. Walsh in Ed Collins, James Remar in Jack Duff, Robert Prosky nel ruolo del giudice Henry Harper, Mary McCormack in Myrna Foy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche