Miriana Trevisan, dopo Pago ha trovato l'uomo giusto - Notizie.it

Miriana Trevisan, dopo Pago ha trovato l’uomo giusto

Gossip e TV

Miriana Trevisan, dopo Pago ha trovato l’uomo giusto

Si chiama Giulio Cavalli ed è il neo fidanzato di Miriana Trevisan. E’ stata l’ex di Non è la Rai a confermare che i due fanno sul serio, nel corso di un’intervista al Settimanale Nuovo, parlando anche della fine del suo matrimonio con il cantante Pago. Da due mesi la Trevisan è insieme all’attore, regista teatrale e consigliere in regione Lombardia ma solo da poco lo ha rivelato al mondo svelandone anche le ragioni: “ero in crisi col mio ex marito da quasi un anno. Abbiamo firmato le carte della separazione davanti all’avvocao solo in settembre, ma era da parecchio tempo che le cose non andavano bene. Solo che prima non ne abbiamo parlato pubblicamente”. Troppo diversi, spiega la Trevisan, tanto che non avevano più niente da dirsi. “Siamo sempre stati l’uno l’opposto dell’altro”.

Invece di Giulio Cavalli dice: “Trascorriamo pomeriggi e nottate a chiacchierare. A me piace il suo lavoro e lui trova interessanti le mie idee.

Ci compensiamo. Magari lui è un pochino più cinico e io sono più romantica”. Ciò che importa, secondo Miriana, è che Cavalli “è la persona giusta”. La nuova storia d’amore è talmente seria che la Trevisan potrebbe presto trasferirsi a Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche