> > Mirko Trovato Braccialetti Rossi: biografia, curiosità

Mirko Trovato Braccialetti Rossi: biografia, curiosità

Mirko Trovato Davide Gaffe Premio TV 2015

MIrko Trovato, uno dei protagonisti di Braccialetti Rossi, la fiction di Raiuno, ha 17 anni, detesta la matematica e ama la pasta alla carbonara 17 anni, nato il 13 febbraio 1999, Mirko Trovato è uno degli attori più amati della serie Braccialetti Rossi in onda su Raiuno nella quale interpreta il...

MIrko Trovato, uno dei protagonisti di Braccialetti Rossi, la fiction di Raiuno, ha 17 anni, detesta la matematica e ama la pasta alla carbonara

17 anni, nato il 13 febbraio 1999, Mirko Trovato è uno degli attori più amati della serie Braccialetti Rossi in onda su Raiuno nella quale interpreta il ruolo di David il Bello.

Nato a Torvaianica, vicino Roma, Trovato vive a Pomezia ed è seguitissimo in tv e sui social.

Il nome del personaggio che interpreta nella serie di Raiuno è stato scelto dal padre perché significava uomo forte e coraggioso, ma Davide Il Bello è tranquillo e non ha voglia di litigare con nessuno.

Nella vita reale Trvoato è invece alle prese con il delicato mondo dell’adolescenza. non ama la matematica, ama la pasta alla carbonara, i suoi colori preferiti sono il giallo e il rosso e ama nuotare. L’anno scorso molte fan erano riuscite a trovare il numero di telefono di Mirko, lo hanno cominciato a chiamare insistentemente e per questo motivo il ragazzo è stato costretto a cambiare numero per 2 volte.

L’anno scorso si era diffusa la voce che avesse un flirt con una ragazza di nome Giusy che poi ha smentito.