Miroslav Klose forse al Werder Brema COMMENTA  

Miroslav Klose forse al Werder Brema COMMENTA  

L’ex attaccante del Bayern Monaco, Miroslav Klose, potrebbe ritornare clamorosamente all’ex squadra del Werder Brema.
La scorsa settimana, l’attaccante ha confermato di aver ripreso i contatti con il Bayern, dopo aver trascorso quattro anni a Monaco durante i quali, tuttavia, non è riuscito a dimostrare la sua forma migliore, segnando solo 28 volte in Bundesliga, da quando era arrivato, nell’estate del 2007.
Karl–Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern, ha ammesso che l’attaccante avrebbe respinto l’ultima offerta di contratto del club, un contratto di un anno con la possibilità di estenderlo ad un’altra stagione: “Purtroppo, i colloqui hanno portato a risultati negativi“, ha detto Rummenigge.

Fu al Werder che divenne un calciatore di alto livello, segnando 53 volte in 89 presenze con il club, in un periodo di tre anni, tra il 2004 e il 2007.

Secondo la stampa tedesca, l’allenatore del Werder, Thomas Schaaf, e il direttore sportivo, Klaus Allofs, hanno discusso della possibilità di Klose di tornare al club durante l’estate, nonostante il Valencia e altre squadre europee siano interessate all’attaccante.

L'articolo prosegue subito dopo

“Entrambi abbiamo parlato di recente“, ha detto l’allenatore. “Sarebbe sicuro per lui, ma anche interessante per noi, e credo che questo sarà il suo ultimo o penultimo contratto.“

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*