Misfits: confermata la quarta stagione

Gossip e TV

Misfits: confermata la quarta stagione

La serie tv anglosassone Misfits, ormai diventata un culto tra ragazzi e non, avrà una quarta stagione. Lo conferma la casa di produzione del telefilm Clerkenwell Films, dopo aver tenuto il consenso di Channel4 (la mamma di E4, il canale su cui Misfits viene trasmesso).

Ormai sulla cresta dell’onda da due anni, con due stagioni di grande successo, Misfits è una sorta di mescolanza tra Skins e Heroes: quattro ragazzi costretti ai lavori socialmente utili dopo una serie di piccoli crimini, ciascuno con una vita più o meno disastrata alle spalle, che a causa di un forte e misterioso temporale sviluppano dei super-poteri con cui spesso compiranno azioni ammirevoli ma ancor più spesso combineranno dei disastri.

Confermati per la quarta serie, oltre i personaggi principali, Joseph Gilgun nel ruolo di Rudy (protagonista di un’altra serie tv molto apprezzata, This is England ’86 che è poi diventata una pellicola cinematografica ed il seguito This is England ’88, appena trasmesso in UK) e Matthew McNulty nel ruolo di Seth.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche