Miss Italia 2015, quando inizia

Miss Italia 2015, quando inizia

Il popolare concorso di bellezza tutto italiano è arrivato alla 76esima edizione. La data di inizio della kermesse che eleggerà la Miss più bella d’Italia è prevista per il 20 Settembre prossimo, e anche quest’anno verrà trasmessa sul canale La7. La conduzione dello storico concorso è affidata a Simona Ventura.

Quest’anno “Miss Italia 2015” riserva alcune sorprese che la stessa conduttrice ci ha tenuto a svelare (in parte): il concorso ricalcherà lo stesso schema di “X-Factor”, le trenta finaliste saranno divise in tre squadre, ognuna di esse avrà un giudice. Tra i giudici vi saranno l’ex parlamentare Vladimir Luxuria e l’attore Claudio Amendola.

Quest’anno poi sarà possibile esprimere la propria preferenza anche attraverso il web. Altra novità è che prenderanno parte al concorso che elegge la più bella d’Italia anche tre ragazze curvy, formose, scelte dal popolo di Internet. Le tre partecipanti di questa categoria sono state individuate su Facebook, si tratta di Vincenza Bottigliero, Giulia Accardi e Verdiana Vitti.

Come dichiara Simona Ventura, Miss Italia è alla ricerca di “donne coraggiose, divertenti, che hanno voglia di farcela”. Che vinca la migliore!

1 Trackback & Pingback

  1. Miss Italia 2015, quando inizia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...