Miss Italia contro Striscia: “tutto è stato tagliato e montato a piacimento”

News

Miss Italia contro Striscia: “tutto è stato tagliato e montato a piacimento”

Dopo la gaffe della nuova Miss Italia Alice Sabatini sulla seconda guerra mondiale che ha scatenato l’ironia del web, Valerio Staffelli è andato ad intervistare la miss e a consegnarle il famoso tapiro d’oro. Nel servizio di Striscia la Notizia si vede Staffelli che chiede alla Sabatini quale sia il personaggio storico che più ammira: la nuova miss risponde ‘Michael Jordan’ e di nuovo il video viene condiviso moltissime volte in rete.

Alice Sabatini, dopo la messa in onda del servizio di Striscia, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post che è stato cancellato qualche ora dopo.

Ecco che cosa ha scritto la miss:

“Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: “Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri” . Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli.

Staffelli: “Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale”. (SCENA TAGLIATA) ed io rispondo : “Jordan”. Staffelli continua ad incalzarmi dicendo: “Adesso di’ che hai detto una stronzata” (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: “Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire”.

Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: “Di’ che hai detto una stronzata” (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: “Va bene, ho detto una stronzata”. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.

1 Trackback & Pingback

  1. Miss Italia contro Striscia: “tutto è stato tagliato e montato a piacimento” | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...