> > Miss Italia sarà condotta da Simona Ventura, Vladimir Luxuria in giuria

Miss Italia sarà condotta da Simona Ventura, Vladimir Luxuria in giuria

miss italia

E' stata appena inaugurata la nuova stagione estiva del GayVillage a Roma, con la prima serata letteralmente presa d'assalto da oltre 10.000 persone, mentre 3.000 sono rimaste purtroppo fuori dal Parco del Ninfeo. Complice la presenza di Simona Ventura, la prima serata al GayVillage è stata un suc...

E’ stata appena inaugurata la nuova stagione estiva del GayVillage a Roma, con la prima serata letteralmente presa d’assalto da oltre 10.000 persone, mentre 3.000 sono rimaste purtroppo fuori dal Parco del Ninfeo.

Complice la presenza di Simona Ventura, la prima serata al GayVillage è stata un successo, essa si è concessa fino a notte fonda in selfie ed autografi. E’ recente l’annuncio che vedrà la presenza di Simona Ventura per la prossima edizione di Miss Italia, mentre tra la giuria potrà sedere Vladimir Luxuria, vecchia conoscenza della Ventura e della televisione italiana, nonchè della politica.

Vladimir Luxuria è per la terza volta consecutiva la madrina ed art directory della kermesse più celebre dell’estate romana. Lo scorso anno Vladimir Luxuria rifiutò l’invito a Miss Italia perchè, secondo lei, il concorso discriminava le ragazze trans, mentre quest’anno ha accettato con orgoglio: siamo sicuri che durante la prossima edizione, il tema della diversità tra sessi e dei trans sarà trattato.