Miss Muretto 2012 - Notizie.it

Miss Muretto 2012

Donna

Miss Muretto 2012

Miss Muretto nasce nell’estate del 1953 a Alassio, nel periodo di ripresa del boom economico e del dopoguerra. Alassio era già allora il fulcro della mondanità internazionale e, tra grandi feste ed estati da favola, nasceva il mito del “Muretto di Alassio”, storico luogo di ritrovo che, per una geniale intuizione del pittore Mario Berrino ed Ernest Hemingway, cominciava ad accogliere le piastrelle con le firme dei personaggi più famosi del mondo. Ed è in quell’atmosfera unica ed eccezionale che a ferragosto si comincio’ ad eleggere la ragazza più bella dell’estate… così nacque Miss Muretto!

Il concorso apre i battenti per l’edizione 2012. Requisiti necessari, oltre ad un corpo mozzafiato sono l’altezza, non meno di 1.65 mt ed avere un età compresa tra i 16 e i 24 anni. L’iscrizione è facilissima, basta andare sul sito ufficiale di Miss Muretto e trovare la scheda iscrizione da compilare direttamente online.

Dunque cosa stai aspettando?

“…e come i semi che sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera. Fidatevi dei vostri sogni, perchè in essi è nascosto il passaggio verso l’eternità.” Kahlil Gibran.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.