Miss Sloane: Chastain nel film di Madden

Cinema

Miss Sloane: Chastain nel film di Madden

Jessica Chastain sarà la protagonista del nuovo thriller politico “Miss Sloane” che debutterà al cinema negli USA il 25 novembre. Non è ancora stata resa nota l’uscita in Italia.
Una donna in carriera alla ricerca del successo e disposta a tutto pur di ottenerlo. Ecco chi è Elisabeth Sloane, la protagonista di “Miss Sloane”, interpretata da Jessica Chastain nel nuovo film di John Madden, il regista di “Shakespeare in love”. Nel cast vi sono anche: Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, John Lithgow e Sam Waterston.
La premiere di “Miss Sloane” è prevista per il prossimo 11 novembre in occasione dell’ AFI Fest, a Los Angeles; al cinema debutterà il 25 novembre. Non è ancora stata resa ufficiale la release per le sale italiane.

Elisabeth Sloane è una lobbista spietata, nota per il suo impareggiabile talento, che si ritroverà a collaborare con alcuni politici, affinchè venga approvata una legge sul traffico delle armi.

Tuttavia, nonostante sembra che le cose possano andare per la giusta direzione, scontrarsi con i potenti lobbisti americani le farà pagare un prezzo molto alto…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche