Miss Sloane: Chastain nel film di Madden COMMENTA  

Miss Sloane: Chastain nel film di Madden COMMENTA  

Jessica Chastain sarà la protagonista del nuovo thriller politico “Miss Sloane” che debutterà al cinema negli USA il 25 novembre. Non è ancora stata resa nota l’uscita in Italia.

Una donna in carriera alla ricerca del successo e disposta a tutto pur di ottenerlo. Ecco chi è Elisabeth Sloane, la protagonista di “Miss Sloane”, interpretata da Jessica Chastain nel nuovo film di John Madden, il regista di “Shakespeare in love”. Nel cast vi sono anche:  Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, John Lithgow e Sam Waterston.

La premiere di “Miss Sloane” è prevista per il prossimo 11 novembre in occasione dell’ AFI Fest, a Los Angeles; al cinema debutterà il 25 novembre. Non è ancora stata resa ufficiale la release per le sale italiane.


Elisabeth Sloane è una lobbista spietata, nota per il suo impareggiabile talento, che si ritroverà a collaborare con alcuni politici, affinchè venga approvata una legge sul traffico delle armi. Tuttavia, nonostante sembra che le cose possano andare per la giusta direzione, scontrarsi con i potenti lobbisti americani le farà pagare un prezzo molto alto…


 

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*