Mississippi si colloca ancora una volta come peggiore nell'obesità - Notizie.it
Mississippi si colloca ancora una volta come peggiore nell’obesità
Wellness

Mississippi si colloca ancora una volta come peggiore nell’obesità

La valutazione rilasciata Lunedi dai Centri federali per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione mostra che quasi il 35 per cento degli adulti Mississippi erano molto grassi nel 2011 rispetto a tutta la nnazione. Il Mississippi era anche in cima alla lista tutti e sei gli anni precedenti.

Programmi per mangiare sano e fare più esercizio fisico si stanno diffondendo.

“Dobbiamo continuare il lavoro che stiamo facendo e abbiamo molto più lavoro da fare”, ha detto Sandra Shelson, direttore esecutivo del Partenariato per un sano Mississippi.

Il 34,9 percento degli adulti sono obesi in Mississippi.

I numeri del 2011 sono un po’ più alti di quelli del 2010,.

Victor Sutton, direttore dell’Ufficio del Dipartimento di Salute ha detto che lo Stato sta lavorando su una serie di programmi, tra cui la promozione dell’accesso alla frutta fresca e verdura e la creazione di luoghi sicuri per fare esercizio fisico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

fumo
Salute

Come rimuovere l’odore del fumo dai capelli

di Notizie

Il fumo danneggia la saluta sia dei fumatori sia di chi sta a contatto con loro. Inoltre i capelli dei fumatori sono più fragili e spenti rispetto a quelli dei non fumatori e l’odore sgradevole del fumo sui capelli è fastidioso. Con alcuni piccoli accorgimenti è però possibile rimuoverlo.