Mistero a Pagani, trovato il corpo di una donna brutalmente uccisa COMMENTA  

Mistero a Pagani, trovato il corpo di una donna brutalmente uccisa COMMENTA  

Un delitto misterioso sul quale sono già state avviate approfondite indagini. Scaturite dalla scoperta del cadavere, abbandonato nei pressi del cimitero di Pagani, in via leopardi, di una donna uccisa brutalmente prima di essere lasciata tra le sterpaglie. Il corpo della donna, forse una prostituta ma sarà compito delle forze dell’ordine accertarlo, era in avanzato stato di decomposizione è stato trovato dai carabinieri, i quali poco prima hanno ricevuto una segnalazione anonima della presenza di un cadavere nelle vicinanze del cimitero.


Per l’identificazione stanno lavorando i militari della tenenza locale ed i colleghi del reparto territoriale di Nocera Inferiore: un lavoro non facile in quanto non è stato rinvenuto alcun documento di riconoscimento o oggetto che potrebbe aiutare le autorità a scoprire il nome della donna.

La scorsa settimana, proprio a Pagani, è stata però denunciata la scomparsa di una prostituta, dunque le indagini sono indirizzate in tal senso. Nel frattempo è stata programmata per domattina l’autopsia disposta da Federico Nesso, sostituto di turno della procura di Nocera Inferiore.

Se ne occuperà il medico legale Giovanni Zotti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*