Miti sulla predizione del sesso del nascituro: determinazione del genere COMMENTA  

Miti sulla predizione del sesso del nascituro: determinazione del genere COMMENTA  

Ci sono molti miti che riguardano i segnali che la coppia di genitori deve leggere per scoprire il sesso del nascituro, ma altri miti si riferiscono alle azioni che la coppia di genitori può fare per determinare la nascita di un sesso piuttosto che dell’altro.

Leggi anche: Polly Pocket: il gioco delle bambine degli anni 80/90


Ad esempio, se i genitori vogliono una bambina, si dice che la donna debba posizionarsi in alto e rivolta verso Nord; il concepimento dovrebbe poi verificarsi in un giorno pari del mese; la coppia dovrebbe mangiare pesce, verdura e alimenti zuccherati e il padre potenziale dovrebbe evitare la caffeina.

Leggi anche: Regalo di Natale vintage anni ’80 e ’90


Se la coppia desidera un maschietto, è il maschio che deve posizionarsi in alto mentre la donna tiene la testa rivolta verso Sud; il concepimento dovrebbe avvenire un giorno dispari del mese; la coppia dovrebbe mangiare carne rossa, cibi salati e il padre potenziale deve consumare un sacco di caffeina.

Leggi anche

Olio di cocco Khadi e altre marche
Donna

Olio di cocco Khadi e altre marche

L'olio di cocco è un vero toccasana per la salute dei capelli, del viso e del corpo. Ecco quali sono le marche più famose. Tra i tanti elisir di bellezza non può mancare l'olio di cocco, un vero concentrato di proprietà antibatteriche e antivirali. Inoltre il suo utilizzo si è rivelato molto efficace per combattere l'acne, l'eczema e la psoriasi. Grazie all'alto contenuto di vitamina E inoltre, è un toccasana se usato dopo la doccia o un bagno per rendere morbida la pelle del corpo. Ecco come utilizzare l'olio di cocco in cosmetica: per i capelli: dopo lo shampoo, prelevate Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*