Mitsubishi Electric, innovativa la piattaforma RMI COMMENTA  

Mitsubishi Electric, innovativa la piattaforma RMI COMMENTA  

0

Gestire gli impianti di climatizzazione impostando le modalità di funzionamento in qualunque momento e in qualsiasi luogo si trovino da oggi è possibile, utilizzando la piattaforma RMI (Remote Monitoring Interface) creata da Mitsubishi Electric Italia. Il sistema consente di monitorare costantemente l’efficienza energetica dell’impianto e di aumentare il confort dello stesso, intervenendo con tempestività in caso di problemi e disservizi.

Leggi anche: Icloud trova il mio iphone


Sugli store online App Store e Google Play si può scaricare la App gratuita per accedere all’impianto e programmare la temperatura e l’orario, visualizzare le condizioni meteo, ricevere avvisi e notifiche in caso di malfunzionamento, monitorando i dati relativi al consumo tramite appositi grafici disponibili su Tablet.


Il cliente può accedere facilmente a tali servizi tramite il proprio pc, nell’apposita area web riservata: il sistema RMI è disponibile in tre pacchetti.E’ anche possibile scaricare un pacchetto di aggiornamento per RMI ADVANCED.

Se volete saperne di più consultate il sito www.mitsubishielectric.it

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*