MLB 12 the Show: il miglior videogioco sul baseball da tempo immemore COMMENTA  

MLB 12 the Show: il miglior videogioco sul baseball da tempo immemore COMMENTA  


Grafica? Bingo!

Opzioni di gioco online? Bingo!

Colonna sonora grandiosa? Bingo!

MLB 12 The Show ha tutto quello che un giocatore di baseball desidera, e molto altro!

Online è dove c’è azione!:

La prima cosa che devo menzionare è che il gioco online di MLB 12 The Show sembra molto più veloce da giocare rispetto a MLB 11 The Show. Non sono sicuro del perché, ma mi sembra che MLB 11 impiegasse più tempo per caricare e fosse più intasato rispetto alla versione attuale. Ho una connessione internet lenta e wireless. Posso dire onestamente che non c’è quasi nessun tempo di caricamento e nessun intasamento con il gioco di quest’anno.


Diamond Dynasty:

Questa è una nuova caratteristica che mi ha catturato. E’ un po’ come giocare in esclusiva, tuttavia, potete giocare anche con altri giocatori online. La premessa è che creiate la vostra squadra dal niente: il nome, i colori della squadra, il creatore dell’uniforme e così via. Inizierete con un numero selezionato di giocatori designati dal computer. La maggior parte sono nella media, per quanto riguarda la loro abilità. La buona notizie è che potete guadagnare soldi per migliorare le prestazioni dei vostri giocatori. Se perdete una partita, ne otterrete una quantità base, ma se vincete, guadagnerete molto di più, a seconda del numero di tifosi della vostra squadra e della quantità di sponsor mostrati durante la partita. Fate attenzione, però, i vostri giocatori avranno un cappellino da gioco. Il che significa che ciascun giocatore potrà disputare solo il numero di partite corrispondenti con la vostra squadra. Se acquistate una carta MLB piena di giocatori, essi potranno giocare solo cinque partite con la vostra squadra. Il computer genererà pacchetti gioco da trenta fino a trentacinque partite. Ci sono molti premi e obiettivi da raggiungere nella “diamond dynasty”. Se giocate e battete una squadra MLB in modalità CPU, non solo vincerete soldi per la vostra squadra, ma sbloccherete anche lo stadio per usufruire dei giochi testa-a-testa. C’è molto altro da vantare riguardo questa caratteristica, tuttavia, vi lascerò solo con una personale raccomandazione perché giochiate con la diamond dynasty.

Sfida della settimana:

Proprio come lo scorso anno, la sfida della settimana è tornata. La differenza è che in MLB 12 è gratuita. Sì, proprio così, E’ GRATUITA e potrete fare tutti i tentativi che volete. La versione dello scorso anno permetteva un unico tentativo gratuito e il resto dovevate acquistarlo nel Playstation Store. Concedendo un tempo illimitato per la sfida della settimana, The Show si è guadagnato il mio rispetto.


Nel caso ve lo stiate domendando, MLB 12 The Show ha ancora tutte le altre dotazioni della stagione scorsa. Le modalità sono: “Road To The Show, franchise, season, rivalry, practice, home run derby e – non posso dimenticare – exhibition made (online o contro il computer). La mia opinione generale sul gioco di questa stagione è un perfetto 10/10! Credo sarà davvero difficile che The Show si ripeta l’anno prossimo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*