Mobili IKea: quali sono i più venduti

Casa

Mobili IKea: quali sono i più venduti

Mobili IKea: quali sono i più venduti
Mobili IKea: quali sono i più venduti

Il luogo ideale dove tutti preferiscono comprare dei nuovi arredamenti, è proprio Ikea, il colosso svedese. Scopriamo quali mobili sono i più gettonati.

Il più grande negozio svedese nella catena arredamenti, è proprio Ikea. Tutto questo è stato possibile grazie a Ingvar Kamprad che ha ideato un look sempre più moderno e accattivante con prezzi accessibili a tutti.

Spesso ci ritroviamo i cataloghi Ikea dentro la nostra casella postale e quel spesso accade circa ogni 2-3 mesi. Sapete quanto cataloghi vengono stampati ogni anno? Circa 208 milioni di copie. Un numero esagerato ma questo accade proprio per la vasta gamma di prodotti che offre la casa Ikea.

Non solo i mobili ci troviamo all’interno ma anche vari accessori per la cucina, luce, tessuti ecc. E ovviamente l’oggetto più venduto tuttora è proprio la libreria Billy, che è venuto a mancare quest’anno nei primi di marzo.

In media la libreria viene venduto ogni 10 secondi una, questo ci fa capire quanto il patrimonio dell’ideatore Ikea sia circa di 3,7 miliardi di euro.

Spesso ci siamo resi co to di quantI difetti alcuni mobili possano avere ma nonostante ciò, il suo design continua a conquistare i gusti della clientela in tutto il mondo.

Altri mobili gettonati è il mobile PAX guardaroba con due ante personalizzabili sia in accessori sia nella composizione interna.

Mentre per quanto riguardano gli scaffali, vi sono vari modelli e strutture buone per comporre la stanza o l’ufficio con varie fantasie ed equilibrio tra i colori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*