> > Moda autunno 2016: tornano i capi più trendy negli anni '90.

Moda autunno 2016: tornano i capi più trendy negli anni '90.

moda

Gli anni '90 tornano e con loro i capi che ebbero più successo durante il decennio. Scopriamo insieme le prossime tendenze della moda donna. La moda degli anni '90 ci ha asciato tante cose belle, ma anche tante cose brutte. La moda del prossimo autunno 2016 riprende tutti qui capi che abbiamo nel ...

Gli anni ’90 tornano e con loro i capi che ebbero più successo durante il decennio. Scopriamo insieme le prossime tendenze della moda donna.

La moda degli anni ’90 ci ha asciato tante cose belle, ma anche tante cose brutte. La moda del prossimo autunno 2016 riprende tutti qui capi che abbiamo nel ricordo. Ma… sarebbe meglio se rimanessero nel baule dei ricordi? E’ vero che i pantaloni fuseaux hanno avuto gia un gran de successo nel nostro paese. Proprio per questo motivo Versace ripropone questo classico delig anni ’90 con un stile piu sobrio. Niente colori sgargianti e pieghe fatte col rigello, ora questi pantaloni sono caratterizzati da un ambiente più friendly.

Marni, la casa di moda italina, riporta in vita gli stirrup pants. Tutti ci ricodiamo quel orribile elastico che si incstrava ta il talone e le scarpe. Pantaloni da abinare assolutamente con delle scapre col tacco. Balenciaga, disegnatore spangolo, ripropone anche lui questi pantolini. Valentino non poteva esseremeno, e cosi ci sorprende con dei leggins fino a metà piede, lasciando così la punta scopeta. Nonostante, Valetino fa una particolare reinterpretazione, unisce presente e passato e colloca dei piccoli bottoni metallici nella punta.

La moda di pret-à-porter è fedele al suo stile, segue i disegni delle grande firme, e così Zara è il primo che si azzarda a lancia sul mercato questa moda cult. Seguendo questa linea, Zara punta sulla moda sportiva, linea dove potrmo vedere i grandi successi degli anni ’90. Spalle larghe, capi 3 taglie più large del solito, elastici nei pantaloni ed un eccesso di tessuti, saranno i nuovi capi, che da ottobre 2016 spopoleranno nelle vetrine dei negozi d’abbigliamento.