> > Modà: esce il nuovo singolo 'E non c'è mai una fine'

Modà: esce il nuovo singolo 'E non c'è mai una fine'

moda1

I Modà sono di nuovo in pista, con il prossimo album in uscita che si intitolerà 'Passione maledetta', che conterrà il nuovo singolo che sta già imperversando su tutte le radio italiane e che si intitola 'E non c'è mai una fine'. Da mercoledi il nuovo album sarà in prenotazione su Itunes, ment...

I Modà sono di nuovo in pista, con il prossimo album in uscita che si intitolerà ‘Passione maledetta‘, che conterrà il nuovo singolo che sta già imperversando su tutte le radio italiane e che si intitola ‘E non c’è mai una fine’. Da mercoledi il nuovo album sarà in prenotazione su Itunes, mentre dalla mezzanotte di martedi il brano sarà in rotazione su Rtl 102.5.

Sul sito di Rtl 102.5 è già possibile vedere spezzoni del video del nuovo singolo, girato da Fabrizio De Matteis & Matteo Alberti.

I Modà hanno annunciato anche il nuovo tour che porterà in giro il nuovo lavoro, e che culminerà nell’evento di San Siro, che si terrà a giugno 2016. Il nuovo album arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro, intitolato Gioia, che ha riscosso un notevole successo di vendite con un tour da sold out ovunque.

Il nuovo singolo ‘Non c’è mai una fine’ vede ancora al centro il tema dell’amore sofferto tra due persone, che stanno per perdersi, ma che poi si ritrovano.

Negli ultimi anni i Modà sono stati tra i gruppi che hanno venduto il maggior numero di copie ricevendo anche il premio come Best Group negli Mtv Awards del 2015, mentre nel marzo del 2014, il gruppo è partito in tour per New York, esibendosi anche in 7 città europee.
L’11 e il 19 luglio del 2014, si sono esibiti per la prima volta a San Siro e allo stadio Olimpico, due eventi che registrarono una grande partecipazione di pubblico.
L’uscita ufficiale del nuovo album è in programma il 29 novembre , alla quale faranno seguito diverse ospitate in varie trasmissioni italiane e tantissime altre iniziative per promuovere il nuovo lavoro discografico.
Non si conoscono ancora le tappe del nuovo tour ufficiale che prenderà il via nel 2016, e che verranno rese pubbliche nei prossimi mesi. Basterà andare sul sito ufficiale della band per tenersi aggiornati.