Moda: ecco le 4 borse che vorrai avere COMMENTA  

Moda: ecco le 4 borse che vorrai avere COMMENTA  

borse

Moda: collezione autunno-inverno 2016. Ecco le 4 borse che vorrai avere.

Le grandi firme di moda si preparano per l’inverno e per ciò hanno già lanciatola nuova collezione di borse che tutti vogliano avere. Case come Gucci, Loewe sono le due brand  che fanno tendenze  questa stagione. Vediamo insieme la nuova collezione.

  • Dionysus. E’ la azzardata proposta di Gucci per questa collezione. Il brand italiano è riuscito a rimettere in gioco la classica fantasia: la stoffa classica con la G cucita in una sorta di horror vacui. Uno dei modelli più voluti è il famoso Dyonisus per Net-a-porter.
  • Medium Classic di Celine.

    Se c’è una brand che rappresenta il lusso è Celine. il brand francese vuole convincerci che il meno è il più. Line classiche, quadrate e un nero intenso, e il colpo finale: la chiusura semplice dorata.

    Un linea che di sicuro piacerà, non solo piacerà a tutte le persone fedeli al brand, ma anche a quelli che non hanno mai indossato un Celine.

  • Puzzle di Loewe.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Il primo disegno di  JW Anderson per il brand spagnolo. In questo caso troviamo un disegno molto più particolare, spinto ed originale. Loewe in questa borsa raduna le forme geometriche semplice, accompagnato da un colore “non vergogna”: grigio metallizzato.
  • Monogramme Sac Université di YSL. Anche questo brand francese ha scelto il nero come il suo cavallo di battaglia. Si tratta di una design semplice: quadrato a forma di bauletto. La particolarità di questa borsa la troviamo nella chiusa: le lettere dorate di Yves Saint Laurent. 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*