Moda maschile Milano: trend primavera/estate 2017 COMMENTA  

Moda maschile Milano: trend primavera/estate 2017 COMMENTA  

GUCCI
GUCCI

Quali saranno le tendenze maschili più glamour per la prossima primavera/estate 2017? Le scopriamo attraverso le sfilate di moda maschile a Milano.

Nella prima giornata la collezione di Dsquared2 ha portato in passerella uno stile urban casual con jeans strappati, camicie e bretelle. Inoltre pantaloni a zampa d’elefante e scarpe tutte rigorosamente con maxi plateau.


Philipp Plein ha presentato una linea d‘ispirazione glam rock con teschi, natura astratta, bomber e bermuda in pelle, ripresi anche nella collezione di Marni, che ai teschi ha aggiunto disegni color block.


Fausto Puglisi invece ha proposto uno stile sportivo boxeur con farti stampe e colori, tra i quali rosso fuoco e blu.

Dolce & Gabbana hanno portato in passerella abiti ispirati agli strumenti musicali come per esempio la chitarra e la tromba. Oltre a ciò, stampe animalier e stampe che richiamano la Sicilia con palme e ananas.


Alessandro Michele per Gucci invece ha portato l’uomo, tra mostri marini, echi giapponesi, richiami all’Inghilterra ottocentesca e ricordi di infanzia. La sua sfilata si è aperta come un romanzo di avventura con l’entrata in scena di un ammiraglio in pensione con cappotto verde.

L'articolo prosegue subito dopo

In susseguirsi mostri marini su bomber, marinai con trech gialli, maglie a righe con fiocco rosso, pirati sui gilet, samurai con kimono, calze da dandy e pigiami damascati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*