Moda, sfilata milanese per Alberta Ferretti, foto

Moda

Moda, sfilata milanese per Alberta Ferretti, foto

Siamo abituate a vedere una donna delicata per Alberta Ferretti,ma questa volta non è cosi’.SI profila dalle sfilate una donna insolitamente decisa e forte per questo Autunno Inverno 2012/2013. Colori scuri con nuance che vanno dai neri, grigi e gessati e materiali raffinati come la pelle, la lana e l’immancabile pelliccia.Abiti leggeri voluttuosi che delineano una donna che riscopre la sua femminilita’ ma che deve tutti i giorni lavorare, quindi essere comoda e riparata dal freddo.

Il ritorno del viola

Era tornato anni fa’ prepotentemente quasi da far venir voglio di non indossarlo piu’,sparito..ed eccolo ancora l’amato o odiato viola.Anche l’azzurro e il blu sono molto presenti,molto elettrici e allegri ravvivano i toni scuri dell’inizio sfilata.Anche il rosso amarena si è fatto spazio,con vestiti lunghi al ginocchio rigorosi e sexy.

Cappotti maschili dall’aria retro’

I caldisssimi cappotto chiusi in vita con cinture richiamano uno stile maschile. Lo stesso sapore ce l’hannoi i tailleur fatti da tubini in pelle e maglioni oversize.

Accessori

I stilosissimi clutch a mano con inserti in metallo, lunghissimi guanti in nappa favolosi,mi hanno ricordato i guanti annim 60 delle donne raffinate ed eleganti.Ai piedi le classiche décolleté a punta con tacco a rocchetto, comode ma estremamente femminili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...