Moda: Terranova, la nuova collezione primavera 2012

Moda

Moda: Terranova, la nuova collezione primavera 2012

Ho guardato la collezione primavera by Terranova e sono rimasta piacevolmente stupita. Abiti molto carini a prezzi competitivi e sopratutto, coordinati di tendenza che assicurano glamour ma anche eleganza. Come ad esempio questo mini abitino rosa,disponibile in altri colori, attillato semplice dalla schiena scoperta. Abbinabile con un giacchino di jeans sempre della nuova collezione dallo stile rock che ricorda il chiodo.

Lo stesso vestitino è proposto anche con tessuto a fiori in blu, bianco e rosso. Molto primaverile e adatto ad un aperitivo è il look perfetto per una sera easy chic.

Piu’ elegante adatto anche per l’ufficio è questo mini abito in jearsy proposto in ben tre colori pastello. Manica al gomito e cintutina in vita direi adatto per il lavoro, ma anche per una serata.

Se amate invece qualcosa di piu’ spiritoso, potete scegliere questo abito veramente alla moda. Canotta sopra azzurra,e una gonna a righe dai toni moderni e sportivi per un incontro fra il casual e lo chic.

A questi abiti dai toni semplici è facile abbinare sciarpine e accessori di gusto.

Dalla collezione spuntano appunto sciarpe dai toni allegri:

2 Commenti su Moda: Terranova, la nuova collezione primavera 2012

  1. Grazie per l’ articolo a volte basta poco per rinnovare un look! seguo sempre la vostra rubrica moda sopratutto quando ci sono questi consigli.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...