Modalità di accesso a Yahoo!Mail con un Android

Modalità di accesso a Yahoo!Mail con un Android

Anche se il sistema operativo mobile Android è sviluppato da Google, che fornisce il servizio di webmail Gmail, è possibile accedere a quasi tutti gli account di posta elettronica da un dispositivo Android, compreso il vostro account webmail Yahoo.

Cose che ti serviranno

Account di posta elettronica Yahoo

Android dispositivi mobili

istruzione

1 Dal dispositivo Android, aprire l’applicazione Market. Fare clic sull’icona di ricerca, e la ricerca di “Yahoo! Mail”. Nei risultati della ricerca, fare clic l’applicazione Yahoo! Mail. Fare clic sul pulsante “Gratis” e fare clic su “OK” per accettare le autorizzazioni e installare l’applicazione. Il processo di installazione può richiedere un paio di minuti per essere completato.

2 Vai alla schermata Home. Fare clic su Menu> E-mail. Assicurarsi di selezionare l’applicazione Mail con l’icona di Yahoo!.

3 Inserisci il tuo ID Yahoo! e la password per accedere alla tua casella di posta elettronica Yahoo!. Fare clic su “Aggiungi Account”.

4 Scegliere se si desidera che l’applicazione sincronizzi i contatti con quelli di Yahoo! sul tuo cellulare.

Lasciare la casella di controllo se si desidera sincronizzare tutto, o deselezionare la casella se si preferisce non sincronizzare i contatti. Fare clic su “Fine”.

5 Fare clic su “Posta in arrivo” per sfogliare i messaggi di posta elettronica. Si dispone ora di un accesso completo al tuo account di posta Yahoo! dal dispositivo Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...