Modella bellissima perde una gamba a causa di un assorbente interno COMMENTA  

Modella bellissima perde una gamba a causa di un assorbente interno COMMENTA  

Aveva una vita ricca di soddisfazioni e proiettata verso il successo quando improvvisamente, a causa di un assorbente interno, si è ritrovata senza una gamba. E’ la terribile storia di Lauren Wasser, modella di Los Angeles alta e bionda che è stata colpita dalla cosidetta sindrome da shock tossico a 24 anni, quando era nel pieno della sua carriera. L’incubo è cominciato nel 2012 quando la ragazza si è recata in farmacia per acquistare gli assorbenti interni che utilizzava regolarmente. Poco dopo averne utilizzato uno ha però iniziato a sentirsi stanca e poco in forma ma la giornata è proseguita normalmente.


Ma di ritorno a casa ha iniziato a sentirsi male e poche ore più tardi alcuni amici l’hanno trovata, dopo che la madre aveva allertato la polizia non riuscendo a contattarla, e portata subito in ospedale. La giovane ha rischiato la vita ma i medici si sono subito resi conto che la causa del collasso era legata all’assorbente interno che hanno rimosso e mandato in laboratorio, scoprendo che era positivo alla sindrome da shock tossico, la Tss.


Per questo i medici hanno deciso di indurre il coma farmacologico nche se l’infezione era diventata ormai cancrena: è stato per questo necessario amputarle una gamba e il rischio è che dopo i 50 anni sia necessaria un’altra amputazione.

Infatti Lauren che oggi ha una protesi, deve sottoporsi a piccoli interventi chirurgici regolarmente e prova ancora molto dolore.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Modella bellissima perde una gamba a causa di un assorbente interno | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*