Modella di Playboy regala del sesso a tre al suo ragazzo per il compleanno COMMENTA  

Modella di Playboy regala del sesso a tre al suo ragazzo per il compleanno COMMENTA  

Una modella di Playboy ha raccontato di come ha dato il suo ragazzo un’esperienza di sesso a tre come regalo di compleanno – e questo perché lei non sapeva cosa prendergli.

La splendida bionda Daniella Chavez ha reclutato una sua amica a prendere parte al fatidico regalo di compleanno dopo essersi rivolta a lei per chiedere aiuto.

La 25enne di Las Condes, Cile, ha detto all’edizione messicana di Playboy: “Era il compleanno del mio ragazzo preferito e ho trascorso due giorni in giro per centri commerciali per cercare di trovargli il regalo perfetto, ma senza fortuna.

“Il giorno prima del suo compleanno, ho chiesto l’aiuto di un’amica che lavora in un centro commerciale e lei ha detto ‘dargli una notte di passione, un trio con un’altra ragazza’.

“Mi misi a ridere e chiesto dove avrei potuto trovare un’altra ragazza e lei detto che avrebbe aiutato.

“Le ho detto di venire a casa, abbiamo avuto una bella cena e alcune bevande e poi la notte ha cominciato diventare bollente.

“Era sorpreso che la mia amica fosse venuta alla nostra cena, ma ancora più sorpreso quando io e la mia amica abbiamo iniziato a baciarci e a metterci nude.

“Posso solo dire che è stato fantastico e vale la pena di farlo di nuovo.”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*