Modella indossa un corsetto per 23 ore al giorno per 6 anni - Notizie.it

Modella indossa un corsetto per 23 ore al giorno per 6 anni

News

Modella indossa un corsetto per 23 ore al giorno per 6 anni

Aleira Avendano ha ottenuto una vita con 45 cm di circonferenza indossando un corsetto 23 ore al giorno per 6 anni e dice che il dolore è valsa la pena del suo tentativo disperato di diventare più sexy.

E nonostante gli avvertimenti dei medici dato che il corsetto pone gravi rischi per la salute, Aleira da Caracas, Venezuela, ha detto: “Io sono completamente ossessionato con cinture e corsetti – ho anche dormito con loro. Mi piace la sensazione di pressione e solo la tolgo per un’ora al giorno per riposare e per lavarmi.”

La modella 25enne ha cominciato con il corsetto quando era ancora adolescente e ora con i suoi seni voluminosi e la vita stretta attira sguardi ovunque vada.

“Ci si abitua ad indossare il corsetto- in un primo momento era terribile e scomodo, dopo un po ‘è diventata una necessità e quando non lo indosso la mia pelle prude.”

Insieme con il corsetto, Aleira cerca di mantenere la sua forma a clessidra seguendo una dieta corretta.

“Mangio solo piccole porzioni soprattutto albumi, ananas, un sacco di frutta e un po ‘di carne – ho una dieta molto equilibrata.

Nonostante questo però, la ragazza riceve continue critiche

“Dicono che mi sono sottoposta a troppi interventi invece mi sono rifatta solo il seno e il naso, che non ho costole e che io sono un uomo.

Dicono persino che io sono un extraterrestre e un transessuale.”

Ma il medico di Aleira teme che il suo regime rigoroso potrebbe portare a complicazioni più tardi nella vita.

Dr Andrés Ruiz, ha dichiarato: “A mio parere medico dovrebbe fermarsi immediatamente. Grazie a Dio non ha fatto alcun danno finora, ma dovrebbe fermarsi prima che sia troppo tardi.”

Eppure secondo la ragazza, il suo regime di corsetto sarebbe la cosa migliore che le sia mai capitata in vita sua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche