> > Modelle curvy indossano intimo: non siamo angeli

Modelle curvy indossano intimo: non siamo angeli

i m not an angel 638x425

Una campagna pubblicitaria per fare ironia su Victoria’s Secret, il noto marchio di biancheria intima: questo è l’obiettivo di Lane Bryant, che ha presentato la nuova collezione di intimo sexy con alcune famose modelle curvy che si sono divertite a posare per promuovere il brand. La sensualità...

Una campagna pubblicitaria per fare ironia su Victoria’s Secret, il noto marchio di biancheria intima: questo è l’obiettivo di Lane Bryant, che ha presentato la nuova collezione di intimo sexy con alcune famose modelle curvy che si sono divertite a posare per promuovere il brand. La sensualità non è un fatto di taglia, e la nuova campagna lanciata da Lane Bryant, denominata “Non sono un angelo”, vuole dimostrare proprio questo. Le donne possono essere femminili e sensuali anche senza rispettare i canoni tradizionali di bellezza che ci trasmettono i media.

La campagna pubblicitaria #IamNoAngel arriva pochi mesi dopo il lancio di quella di Victoria’s Secret, dal titolo “The Perfect Body”, e appunto mira a ribellarsi ad un modello femminile che esalta la perfezione del corpo a tutti i costi. Linda Heasley, la direttrice del marchio Lane Bryant, chiede alle donne utenti del web di sostenere la causa postando sui social network un selfie allo specchio che riporti la scritta #IamNoAngel.