Modelle sempre più social, Gabby lavora su Instagram

Moda

Modelle sempre più social, Gabby lavora su Instagram

Il lavoro della modella si sta sempre più spostando sui social network ed in particolare su Instagram. Molte case di moda infatti lanciano da tempo vere e proprie campagne social, dai selfie a scatti da postare su Facebook o Instagram in real time, durante gli eventi mondani come le passerelle milanesi. E cosi anche le modelle stanno diventando sempre più social, come Gabby Epstein, 21enne australiana che si definisce Insta-famous.

Ha un account Instagram che conta ben 700mila follower, sul quale mostra il suo fisico praticamente perfetto. Recentemente intervistato, la giovane ha spiegato che il suo modo di lavorare è drasticamente cambiato con l’avvento dei social: oggi tagga nelle foto le firme della moda per le quali fa da testimonial, senza dover passare per le agenzie che solitamente prendono il 20% di commissioni. E cosi la modella guadagna con un solo selfie quanto potrebbe ottenere lavorando nel modo tradizionale per quattro giorni consecutivi.

1 Trackback & Pingback

  1. Modelle sempre più social, Gabby lavora su Instagram | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.