Modelli anelli fidanzamento Cartier

Guide

Modelli anelli fidanzamento Cartier

Cartier progetta, produce, distribuisce e vende gioielli e orologi. Fondata a Parigi, in Francia nel 1847 da Louis-François Cartier, l’azienda è rimasta sotto il controllo della famiglia fino al 1964. La società mantiene la sua sede centrale a Parigi e ora è una consociata interamente controllata della Compagnie Financière Richemont SA.
Cartier è ben noto per i suoi gioielli e orologi da polso, tra cui il “Bestiario” (meglio illustrato dal spilla Panthère del 1940 create per Wallis Simpson), la collana di diamanti creato per Bhupinder Singh il Maharaja di Patiala e il primo orologio da polso pratico, il “Santos”, del 1904.

La collezione di Cartier è un vero sogno di alta gioielleria specialmente per quanto riguarda gli anelli di fidanzamento: ogni donna desidera riceverne uno in dono come promessa e segno d’amore prima del fatidico sì, poiché gli anelli Cartier incarnano da sempre l’ideale del dono di fidanzamento e vengono realizzati con un’alta sapienza artigianale, quella che permette di annoverarli tra i più preziosi dell’alta gioielleria.

Ecco dove trovare tutti i modelli degli anelli di fidanzamento Cartier:

http://www.cartier.it/collezioni/bridal/anelli-di-fidanzamento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*