Modelli anello fidanzamento donna COMMENTA  

Modelli anello fidanzamento donna COMMENTA  

Gli anelli di fidanzamento hanno prezzi differenti in base alla lavorazione, taglio, numero e dimensioni dei diamanti. Su Torinogioielli troverete anelli di fidanzamento da uomo, anelli di fidanzamento da donna anelli di fidanzamento di vari modelli e differenti prezzi.

Leggi anche: Anello di fidanzamento: come scegliere?

Si conferma sempre un classico dell’oreficeria, tanto tradizionale quanto gradito, l’anello solitario è la più pura dichiarazione d’amore, sia che la fascetta sia classica che fantasia, purché rigorosamente in oro bianco 18 carati! Il modello certamente più gettonato per gli anelli di fidanzamento è il solitario.

Leggi anche: Offerta: Anello orologio Bozhi

Una diamante montato su oro bianco e platino, simbolo del fidanzamento e dell’amore puro ed esclusivo. In questo caso è molto difficile parlare di prezzi perché variano moltissimo rispetto alla caratura del diamante.

In base alle vostre possibilità, deciderete quindi per il tipo di pietra: per la montatura consiglio sempre di stare su una cosa semplice, evitando disegni e design troppo alla moda.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*