I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere - Notizie.it

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

Scarpe Vans
Scarpe Vans da Uomo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all'avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.

Le nuovissime scarpe della famosa marca Vans sono disponibili in diversi modelli, sia per sesso maschile che quello femminile, così come anche per i bambini in tantissime colorazioni e modelli che rappresentano un immancabile mix di personalizzazione in base alla propria scelta. Le scarpe dell’azienda, sono progettate con parametri d’eccellenza, e risultano abbastanza versatili e sempre alla moda, l’ideale per chi ama distinguersi con un look inconfondibile senza rinunciare al comfort. Infatti proprio per questo sono disponibili con tantissime colorazioni vivaci diversi, e delle fantasie che generano un look di alto livello in base ai propri gusti.

Vans Italia

Vans Italia è nata inizialmente come una grande fabbrica di scarpe da skate statunitense, fondata esattamente il 16 marzo 1966 da quattro membri in società, ovvero i rispettivi nomi Paul Van Doren, Gordon C. Lee, James Van Doren e Serge D’Elia. Ha prodotto sempre scarpe per skate e genere sportivo fino al 2012, che ha deciso di espandersi introducendo nel mercato anche scarpe e altri capi d’abbigliamento nel campo dello skateboarding.

Il grande colosso è stato acquistato anche dalla Vf Corporation, produttrice dei Jeans “Lee” per ben 396 milioni di dollari. Da ricordare anche che Vans è stata sempre presente nel mercato della pubblicità, grazie alla sponsorizzazione con il Warped Tour – un festival di musica Punk rock e sport estremi dal 1995.

A differenza di molti altri marchi di enorme successo dell’epoca, Vans non è mai andata fuori moda, sia per quanto riguarda i mercati dell’Italia che quelli dell’estero. Infatti proprio dal 2004 è di proprietà del colosso americano Vf, che ha con sé oltre oltre 30 marchi di sportswear e casualwear, andando a chiudere un fatturato record a New York di oltre 12,4 miliardi di dollari, che al valore attuale sono circa 11 miliardi di euro. Karl Heinz Salzburger, vicepresidente di Vf e presidente di Vf International in una sua dichiarazione ha affermato: “Vans è uno dei nostri billion dollar brand: nel 2015 ai primi cinque posti per vendite ci sono stati The North Face (2,3 miliardi di dollari), Vans (2,2 miliardi, pari a 1,9 miliardi di euro), Timberland (1,8), Wrangler (1,7) e Lee (1 miliardo)”.

Infatti gli Stati Uniti risultano il primo mercato per Vans, che è nata e continua la produzione in sede presso California, ma in Europa, l’Italia risulta davvero strategica, anche per testare nuovi prodotti. Il brand Vans appartiene alla fascia giovani tra i 16 e i 30 anni di età, con una crescita netta proprio in occasione del 2016, grazie al miglioramento del canale wholesale che, come per la maggior parte dei marchi in quasi tutti i Paesi, soffre più del retail presente nel mercato attuale.

In linea con il target di tutti i consumatori possibili, Vans ha creato un vero e proprio un team professionale, dedicato solo ai social media composto da persone giovanissime e motivate, e soprattutto digitali che sanno davvero come parlare a tutto il popolo giovane. Infatti proprio per questa occasione, la società ha dichiarato che una quota pari al 55% di tutte le vendite a livello globale, viene commercializzata tramite il canale wholesale.

Ma ora vi elenchiamo i vari modelli di scarpe Vans da Uomo.

Vans: I migliori modelli

Vans Old Skool

Le Vans Old Skool sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso, in pelle scamosciata , e si presentano come il primo modello a sfoggiare la splendida banda laterale. Le scarpe presentano una fodera interna e un collo imbottito per un supporto e una flessibilità superiori rispetto alla media, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. I materiali utilizzati sono davvero al top di gamma, ovvero il 56% di pelle e il 44% di tela. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 26 euro, fino ad arrivare a 117 euro, in varie fantasie di colorazioni. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans Authentic

Le Vans Authentic sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso, in pelle scamosciata.

Le scarpe presentano una fodera interna di materiale sintetico e tessuto e un collo imbottito per un supporto e una flessibilità superiori rispetto alla media, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. I materiali utilizzati sono davvero al top di gamma, ovvero un mix tra pelle e tela. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 20,25 euro, fino ad arrivare a 139,95 euro nella classica colorazione Nera. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans U ERA 59

Ecco un’altra fantasia di scarpe di Vans, ovvero il modello U ERA 59, che si presentano sempre con il profilo basso – come la maggior parte dei modelli dell’azienda, ma questa volta realizzate interamente con materiali tessili, con chiusura classica a lacci.

Sono particolarmente indicati per la stagione Primavera/Estate, appartenenti alla collazione 2015, davvero molto utilizzate dalla maggior parte dei giovani.Anche qui troviamo una suola waffle in gomma, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 39,82 euro, fino ad arrivare a 43,89 euro, con diverse taglie a partire da quella più piccola 39 fino ad arrivare al 46. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans UA Iso 1,5

Le Vans UA Iso 1,5 sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso di tela, un materiale abbastanza leggero e comodo da portare con sè durante le stagioni calde. Le scarpe presentano una fodera interna di tessuto e un collo imbottito per un supporto e una flessibilità superiori rispetto alla media, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo.

Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. I materiali utilizzati sono davvero al top di gamma, ovvero 100% tessuto. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 27 euro, fino ad arrivare a 115,66 euro in varie colorazioni disponibili dallo store. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans Ua Era 59

Le Vans UA Era 59 sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso di tela, un materiale abbastanza leggero e comodo da portare con sè durante le stagioni calde. Le scarpe presentano una fodera interna di tessuto, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. I materiali utilizzati sono davvero al top di gamma, ovvero 100% Canvas. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 38,25 euro, fino ad arrivare a 99,66 euro in varie colorazioni disponibili dallo store. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans Mn Chapman Stripe

Le Vans Mn Chapman Stripe sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso di pelle, e presentano una fodera interna di tessuto, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. I materiali utilizzati sono davvero al top di gamma, ovvero 100% Tela. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 26,03 euro, fino ad arrivare a 79,99 euro, nelle seguenti colorazioni disponibili: Blu, Grigio, Nero, Beige, Bordeaux. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans U Sk8-Hi

Le Vans U Sk8-Hi sono delle Scarpe da Uomo dal profilo alto di tela con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 40,58 euro, fino ad arrivare a 115 euro, nella classica colorazione Nera, in diversi tagli di numeri, fino ad arrivare al 47. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans Atwood

Le Vans Atwood sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso di tela, e presentano una fodera interna di tessuto, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma con chiusura a lacci stringata, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon a dei prezzi molto convenienti: infatti partono da 40 euro, fino ad arrivare a 83 euro, in varie colorazioni disponibili, e multicolore. L’azienda ha reso disponibile anche il reso gratuito per alcuni modelli e taglie di numeri.

Vans Old Skool

Le Vans Old Skool sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso di pelle, e presentano una fodera interna di tessuto, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma con chiusura a lacci stringata, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. Le scarpe sono disponibili sullo store di Amazon ad un prezzo di soli 90 euro, nell’unica numerazione 41.

Vans Mn Slip-On Sf

Le Vans Mn Slip-On Sf sono delle Scarpe da Uomo dal profilo basso di tela, e presentano una fodera interna di tessuto, con una punta rinforzata progettata essenzialmente per durare nel tempo, senza chiusura a lacci. Altra particolarità davvero molto importante è proprio la suola waffle in gomma con chiusura a lacci stringata, ideata da Vans proprio per conferire un maggiore aderenza e comodità nel tempo. I prezzi partono da 42 euro fino ad arrivare a 60 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.